Chi siamo

La nostra missione è...

“Offrire un olio extravergine naturale e di qualità favorendo lo sviluppo sostenibile del nostro territorio e della società”

 

Fonte Torre nasce nel 2016 a Foligno, dall'idea di alcuni giovani di riportare in produzione antichi uliveti caduti in abbandono situati in zone pedo-montane di difficile coltivazione. Uliveti tenaci, che grazie alla loro posizione e varietà genetica, consentono di ottenere un olio extravergine di prima qualità senza la necessità di utilizzare pesticidi ed altri prodotti chimici. 

Il nostro obbiettivo è garantire un servizio affidabile e fornire un olio caratterizzato da elevate qualità organolettiche e salutistiche. Per questo concentriamo i nostri sforzi sul miglioramento della qualità del prodotto e del servizio di vendita.

Nello svolgimento della nostra attività riteniamo sia necessario agire in un'ottica di sostenibilità, per questo attuiamo varie pratiche come: l'uso di imballaggi biodegradabili per le spedizioni, la possibilità del vuoto a rendere delle bottiglie, la vendita a Km zero e la vendita dal produttore al consumatore.

 

 

Uliveti della nostra azienda recuperati dallo stato di abbandono con arcobaleno